Accordo AGCI – SIDIM per la promozione dei prodotti tipici di qualità del sistema associativo

È stato stipulato un accordo di collaborazione tra AGCI, a firma del Presidente Rosario Altieri, e la SIDIM S.r.l., a firma del Presidente Giovanni Antonio Cocco.

Quest’ultima società, operante nel settore dell’accoglienza e del turismo, gestisce l’hotel Holiday Inn sito in Roma al Parco dei Medici.

L’accordo sottoscritto – che riportiamo di seguito – consentirà alla nostra Associazione di esporre, in uno spazio a ciò appositamente dedicato nella hall del citato albergo, i prodotti agroalimentari ma anche artigianali delle cooperative aderenti, con particolare riferimento a quelli provenienti dalle aree del “cratere” del Centro Italia; è inoltre prevista la fornitura di prodotti del sistema associativo per l’organizzazione di degustazioni ed iniziative enogastronomiche, oltre che per buffet e menù à la carte per il ristorante dello stesso hotel; AGCI potrà inoltre disporre di una piattaforma e-commerce per la vendita online dei prodotti stessi.

 

Allegati

AGCI E SERVIZIO CIVILE

Servizio Civile NazionaleCon Determinazione n. 136 del 12 febbraio 2010, l’AGCI ha ottenuto l’iscrizione alla prima classe dell’Albo Nazionale degli Enti di Servizio Civile: attualmente, le sedi accreditate sono 104, distribuite in 15 Regioni e 41 Province.