BANDO SERVIZIO CIVILE 2017 – SCADENZA DOMANDE 26/6/2017, ORE 14:00

È stato pubblicato il bando 2017 per la selezione dei volontari da impiegare in progetti di servizio civile nazionale in Italia e all'estero.

La domanda di ammissione, debitamente firmata  e predisposta esclusivamente sul fac simile allegato (all. 2), accompagnata da fotocopia di documento di identità valido e corredata dall'allegato 3 (dichiarazione titoli), dovrà pervenire direttamente ad AGCI, via Angelo Bargoni n. 78, 00153 Roma,  entro le ore 14:00 del 26 giugno 2017. Si precisa che non fa fede il timbro postale.

La domanda va consegnata esclusivamente secondo le seguenti modalità:

- a mano

- raccomandata A/R

- posta elettronica certificata (PEC) di cui è titolare l'interessato

Si ricorda che è possibile presentare una sola domanda di partecipazione per un unico progetto di Servizio Civile Nazionale, da scegliere tra quelli inseriti nel bando, pena l'esclusione.

Le selezioni si svolgeranno in base ai criteri depositati da AGCI presso il Dipartimento della Gioventù e del Servizio Civile Nazionale.

Allegati

AGCI E SERVIZIO CIVILE

Servizio Civile NazionaleCon Determinazione n. 136 del 12 febbraio 2010, l’AGCI ha ottenuto l’iscrizione alla prima classe dell’Albo Nazionale degli Enti di Servizio Civile: attualmente, le sedi accreditate sono 104, distribuite in 15 Regioni e 41 Province.