AGCI Agroalimentare: "Auguri di buon lavoro alle nuove Commissioni Industria e Agricoltura di Camera e Senato"

«Accogliamo con grande soddisfazione la conferma e il rinnovo delle Commissioni permanenti di Industria e Agricoltura di Camera e Senato. Ai presidenti e a tutti i membri vanno i nostri più sinceri auguri per un lavoro proficuo e costruttivo», dichiara Antonello Capua, presidente di AGCI Agroalimentare.
«Siamo certi che le Commissioni sapranno interpretare le esigenze del settore agroalimentare e della pesca, ascoltando le istanze degli operatori e favorendo soluzioni concrete per le sfide che questi comparti affrontano quotidianamente», prosegue Capua.
Per il Senato, i migliori auguri vanno al presidente Luca De Carlo, riconfermato nella sua carica, ai vicepresidenti Giorgio Bergesio, anch’egli confermato, e Silvia Fregolent, nuova eletta. A loro si affiancano i segretari Francesco Giacobbe e Dario Damiani.
Alla Camera, AGCI Agroalimentare esprime le proprie congratulazioni al presidente della Commissione Agricoltura, Mirco Carloni, riconfermato, e ai vicepresidenti Maria Cristina Caretta e Maria Chiara Gadda.
«Confidiamo in un dialogo costruttivo e nella volontà di lavorare per il futuro dell’agricoltura e della pesca, settori strategici per il Paese», conclude il presidente Capua.