Incendio Tuscia, solidarietà di AGCI Agroalimentare per quanto accaduto

Ciaccasassi, responsabile del settore: “Vedere la Facoltà colpita così mi lascia una profonda ferita. Occorre messa in sicurezza, tutela e ripristino della Facoltà”
“In attesa di notizie riguardanti la salute delle persone, esprimo dolore profondo per l’incendio che ha colpito oggi, mercoledì 4 giugno, la Facoltà di Agraria dell’Università della Tuscia, dove peraltro ho trascorso anni indimenticabili di studio e di crescita. Una Facoltà che non solo rappresenta un luogo di formazione, ma anche un punto di riferimento per il mondo agricolo, per i giovani, per la ricerca e per il futuro di tutto il comparto”. Questo il commento di Alessio Ciaccasassi, responsabile del settore Agroalimentare di AGCI.
“In questo momento così difficile, rivolgo il mio pensiero – ha continuato Ciaccasassi – ai docenti, al personale, agli studenti, alle loro ricerche, alle loro speranze e a tutto il loro impegno profuso quotidianamente che contribuisce a rendere orgogliosa e straordinaria la città di Viterbo, auspicando, infine, che venga fatta presto chiarezza su quanto accaduto”.